lunedì 27 agosto 2012

Intervista di Robert Pattinson al Jimmy Kimmel (August 28, 2012)

Intervista completa tradotta in italiano.



Video parte 1 tradotto:
Robert Pattinson entra tra le grida dei fans dopo essere stato annunciato da Jimmy Kimmel. Le fans continuano a gridare senza sosta nonostante Jimmy chieda loro di moderarsi…
Rob:”E’ incredibile. Per ogni parola che esce dalla mia bocca tutte gridano ed è sempre la stessa reazione”
Jimmy:”Forse perchè istintivamente stai dando un ‘bacio alla francese’ a tutte loro!”
*le fans gridano e Robert ride*
Jimmy:”… e la cosa più curiosa è che avevo visto tutta questa schiera di donne e pensavo che erano qui per me! Stavamo tutti qui ad aspettare e appena sei venuto fuori dall’ascensore erano tutte ‘AHHHHHH!’ ”
Rob:”Non lo so, voglio dire non seriamente. Cerco anche di passare inosservato ma senza successo”
Jimmy:”Rispetto all”anno scorso sei ancora un ‘senza tetto’, giusto?”
*Rob fa un lungo silenzio e la gente ride*
Rob:”Si, sono ancora un barbone”
Jimmy:” Sei ancora un barbone, wow”
Rob:”Si esatto”
Jimmy:”Stai vivendo in un hotel o hai un altro posto”
Rob:”No, ho appena affittato questo cassonetto…. *ride*e mi ci sono buttato dentro”
Jimmy:”Come un troll?”
Rob:”e quindi sono in questo bidone dell’immondizia”
Jimmy:”Hai una macchina?”
Rob:”Si, si. Beh, una specie… cioè, una specie…”
Jimmy:”Cosa intendi per ‘una specie’?”
Rob:”*sbuffa* Ed è dura perchè non riesco a trovare un posto, vivendo in questo cassonetto…”
Jimmy:” Puoi lasciarla sull’asfalto”
Rob:”Si.. beh, ho un paio di automobili….”
Jimmy:”Un paio? Le stai vendendo”

Rob:”Si le sto vendendo… Ho una Silverado del 2001. E’ bellissima. ”
Jimmy:”Davvero?”
Rob:”L’ho ammaccata solo in un paio di occasioni *ride*”
Jimmy:”Un camioncino del 2001… Eh?”
Rob *annuisce*
Jimmy:”WOW Quando lo hai preso?”
Rob:”In un auto-salone”
Jimmy:”Lo hai preso nel 2001?”
Rob:”No, credo di averlo preso tre mesi fa.”
Jimmy:”Tre mesi fa?!”
Rob:”Si, praticamente regalato”
Jimmy:” Davvero?”
Rob:”Si, come potete aver visto, pratico molti sport estremi, ma sono anche andato in giro con una bicicletta e ho pedalato giù per la strada dal mio cassonetto *la gente ride* beh, ho appena realizzato che non sono cose da dire in televisione…”
Jimmy:”Dille!”
Rob:”e quindi sono andato in giro con questa bici negli ultimi tre mesi, completamente vestito con una piccola imbottitura… ma ho scoperto che anche fare ‘dogging’ ( pratica sessuale in cui ci si incontra in un luogo pubblico per fare sesso, nrd.) è uno sport”
Jimmy:”Il Dogging è una pratica sessuale, vero?”
Rob:”Si ero abituato ad andare in questi parchi e mi chiedevo ‘Ma che diavolo fanno tutte queste persone sedute in macchina qui tutto il tempo’ e e sono andato lì tutti i giorni con i pantaloni di Lycra senza pensarci…e un giorno ci fu un grande raid”
Jimmy:”Anche qui in Los Angeles?”
Rob:”Beh, si, mi sembra ovvio”
Jimmy:”Cosa significa esattamente ‘dogging’?”
Rob:”Non sono molto sicuro, credo sia un’espressione inglese, credo che sia come il cruising (altra pratica sessuale in cui qualcuno usa l’auto e va in giro in cerca di un partner sessuale, nrd) ma non è il cruising perchè nessuno sta facendo cruising, loro solo aspettano in macchina, aspettano solamente”
Jimmy:”E’ come condividere la camera da letto con George Michael?”
Rob:”Si, ma è uno sport differente perchè questo ragazzo sta seduto e nessuno fa mai, fa mai.. fa mai *ride”
Jimmy:”Questa persona che sta seduta in attesa di qualcosa da qualche parte!”
Rob:”E io sembro ancora più disperato perchè non so che cosa stanno facendo”



Video parte 2 tradotto:
Jimmy:”Parliamo ora della CraigList perchè tu vai ancora sul computer e cerchi la CraigList e compri qualcosa da un ragazzo da qualche altra parte?”
Rob:”Si, compro qualunque cosa sulla CraigList”Jimmy:”Davvero? Per te stesso?”

Rob:”Per i miei amici, per chiunque”
Jimmy:”Cioè tu guardi la roba che c’è nella casa di questi tizi, per esempio le auto, e dopo negozi con loro?”
Rob:”Si, l’ho fatto per ogni singola auto io abbia mai comprato…. E c’era questo ragazzo che viveva con i genitori…”
Jimmy:”Davvero??”
Rob:”Si”
Jimmy:”E voi avete trattato perchè tu volevi comprare la sua macchina?”
Rob:”Si io volevo trattare sul prezzo e lui era tipo ‘No, mia madre torna questo venerdì’… Non sono mai stato bravo nelle negoziazioni.. io ero tipo ‘Ti do 300 dollari in meno’ e la sua risposta è stata ‘Che ne dici di….che ne dici di 50 dollari in più?’ *ride*”
Jimmy:”WOW questa è una cosa davvero pazzesca! Una cosa proprio strana! Beh, ora sapete che potete andare ad acquistare le sue cose su CraigList”
Rob:”Una volta sono riuscito a spuntare un prezzo di 2000 dollari e pensavo di aver trattato io, questo durante Twilight, ma poi ho scoperto che il mio manager e il mio agente avevano trattato per me a 2000 dollari *ride*”
Jimmy:”Mi piacerebbe sapere quando è successo”
Rob:”Credo mentre giravo il primo Twilight… o forse prima”
Jimmy:”E ra arrivano newsletters in cui si dice che vale solo 2000 dollari!”
Si collegano con due coppie di ragazze da università diverse per un gioco con Jimmy: quando Jimmy chiede loro di cambiarsi reciprocamente le magliette, Robert sugerisce “Perchè non le chiedi di cambiarsi gli indumenti intimi?” e tutti ridono.
Dopo il collegamento con le ragazze e la pubblicità, Jimmy e Robert cominciano a parlare di Cosmopolis.

Video parte 3 tradotta:
Jimmy:”Mi piace questo film, credo che sia uno strano intrattennimento.”
Rob:”Si, è davvero strano”Jimmy:”Qual è la tua visione del film? Puoi spiegarcelo? Passi molto tempo nella limo”

Rob:”Beh, riguarda la storia di un multi miliardario broker finanziario che attraversa New York passando nel vero caos per avere un taglio di capelli… Ma… non ha bisogno di un taglio di capelli e invece se li va a tagliare *ride*”
Jimmy:”C’è anche un esame alla prostata nella limo”
Rob:”Si… un esame alla prostata con quattro dita”
Jimmy:”Non sembra confortevole!”
Rob:”Quattro fottute dita”
Jimmy:”Ho guardato la scena e vedendoti in essa ti ho visto un pò arrabbiato”
Rob:”Davvero? No, e che qualcuno mi ha fatto notare della mia vena sulla fronte che viene fuori a volte, quando succedono cose molto belle o cose molto molto brutte… E non so come classificare questa in particolare… essere fottuti”
*tutti ridono*
Jimmy:”Una brutta? Ma non lo puoi dire fino alla fine… Dipende dalla chiave di interpretazione”
Rob annuisce
Jimmy:”Ci sono un paio di scene grafiche di sesso nel film…WOW”
Rob:”WOW” e ride “Si ce ne sono un paio… un paio, forse una…”
Jimmy:”No, io credo tre… o forse due, e poi c’è quell’altra…”
Rob:”Due e dove vengo fottuto” *ride*
Fonte

Nessun commento:

Posta un commento