venerdì 7 settembre 2012

Ecco il nuovo trailer di The Twilight saga-Breaking Dawn parte 2

Ieri sera si sono tenuti gli MTV Video Music Awards 2012. Alla serata era presente anche Robert con altri attori del cast. Durante l'evento è stato presentato il nuovo trailer di Breaking Dawn parte 2. Questo teaser trailer è un'anticipazione del trailer che verrà mostrato oggi su Yahoo! Movies alle 5 p.m., quindi all'una di notte italiane circa.


bd2 di veronicaspuffy

Ecco il transcript:

Edward: Avevo la cattiva abitudine di sottovalutarti… ogni ostacolo che affronti… credevo che non saresti riuscita a superarlo… e invece l’hai fatto.
Jacob: Non mi aspettavo che sembrassi così… tu.
Bella: Il mio tempo da umana è finito, ma non mi sono mai sentita così viva. Pensavo che saremmo stati al sicuro per sempre… ma “per sempre” non è così lungo come pensavo.
Irina: Devo segnalarvi un crimine. I Cullen hanno fatto una cosa terribile.
Edward: I Volturi pensano che Renesmee sia una bambina immortale.
Bella: Lei è nata, non è stata morsa. Cresce ogni singolo giorno.
Carlisle: Cosa c’è Alice?


Alice: I Volturi… stanno venendo per noi.
Edward: Se un numero sufficiente di persone conoscesse la verità, forse potremmo fare in modo che i Volturi ci ascoltino. La mia famiglia è in pericolo, mi serve il vostro aiuto.
Benjamin: Ci uniamo a voi.
Jacob: In una vera battaglia, non ho mai avuto paura dei vampiri.
OGNI MOMENTO
HA PORTATO A QUESTO
Bella: Non permetterò mai che qualcuno ti faccia del male.
IL 16 NOVEMBRE
L’EPICO FINALE
CHE VIVRA’ PER SEMPRE

Fonte

Nessun commento:

Posta un commento