domenica 20 ottobre 2013

Intervista di Robert in Grazia Sud Africa 2013

imagebam.com

Traduzione nostra:

Le fragranze spesso ricordano qualcosa. Hai ricordi legati ai profumi?
Ricordo che mio padre indossa Brut de Farbegé. Lo indossa ancora, e mi ricorda i miei primi giorni di scuola. Così strano che è così radicata in me, riesco ancora ad immaginare esattamente come profumava. In seguito, quando avevo 12 anni e ho cominciato a parlare con le ragazze, ho pensato che indossare il profumo era la cosa più cool da fare. Mi ricordo di essere stato in vacanza in Portogallo e guardare gli adolescenti andare al bar. Ho creduto che se profumi di acqua di colonia avrebbe convinto tutti che ero un adulto, una cosa è certa: profumo e gel per capelli erano i miei migliori amici che d'estate.

Quali sono i paesaggi o le città che si associano con certi profumi?
Mio padre viene da Yorkshire dove le brughiere hanno chilometri di erica, e l'odore di esso è semplicemente incredibile.
Hai un profumo preferito?
Mi piace l'odore della gente! E 'davvero strano e una cosa feromonica, ma spesso si può capire la natura di qualcuno dal suo odore. Usciamo con le persone perché profumano di buono per noi ad un livello inconscio.

Ora che hai 27 anni, indossi un profumo per gesto quotidiano o è una mossa di seduzione?
Mi sembra ancora come una cosa molto adulta da fare. E se si va fuori con indosso un pò di profumo, si sta andando fuori per un motivo ...

Quale donna potrebbe essere indossare Dior Homme, secondo te?
Uno spirito libero. Una donna padrona della sua mente, che rifiuta di profumare di "dolce" o fare ciò che ci si aspetta da lei. E' chiaramente una donna che non è confusa riguardo la sua idea di femminilità.

Quanto è dolce l'odore di successo?
 Essere un attore è una cosa strana e l'idea di successo, stranamente, cambia nel corso degli anni. Ma c'è il lato "dolce" di successo: io non devo preoccuparmi di lavorare solo per i soldi, per un paio di anni almeno. Ho una quantità enorme di rispetto per i film, quindi sto cercando di utilizzare tutto il tempo, l'energia e l'influenza che ho per fare delle scelte interessanti che nessun altro sta facendo. Ho solo detto che stavo "provando", ma è divertente sai: non mi sento di aver avuto successo. C'è qualcosa di Dior che è molto vicino al mio attuale stato d'animo: è quasi aggressivamente indipendente, ed è quello che sto cercando di fare io con tutto in questa fase della mia vita.

Non ti sembra di rilassarti, ma quando lo fai, qual è il tuo preferito ... 
Posto per rilassarsi?
La campagna inglese.

Pezzo di letteratura?
Nulla di Martin Amis.

Pezzo di musica, musicista o band?
Probabilmente Van Morrison.

Momento della giornata?
Cambia a seconda di ciò che ho fatto il giorno prima.

Passatempo?
Io in realtà non ne ho. Ma è probabilmente qualcosa a che fare con la musica.

Animale con cui andare in giro?
I miei due cani.

Parola di sentire? Sì.



Fonte

Nessun commento:

Posta un commento