venerdì 11 ottobre 2013

Intervista di Robert su Style Up Your Life Austria

imagebam.comimagebam.comimagebam.com

Vi diciamo già da ora che in questa intervista non c'è nulla di nuovo; sono domande già fatte dalle altre riviste.

Traduzione nostra:

UNA NUOVA ICONA

Da quando ha avuto il suo ruolo nella saga di vampiri di Twilight, Robert Pattinson è parte A-List degli attori di Hollywood. Quindi non sorprende che egli sia stato scelto per essere il nuovo volto di Dior Homme. Style Up Your Life ha incontrato la star del cinema per un colloquio.

Gli odori spesso ti ricordano alcune cose. Cosa associ con certi odori?
Ricordo molto chiaramente che mio padre ha sempre usatomBrut de Fabergé.

Ti ricordi quella fragranza?
Egli usa ancora quello oggi e mi ricorda i primi tempi a scuola. E' ancorato profondamente nella mia memoria e ancora oggi ricordo esattamente come sono gli odori. Quando ho iniziato ad interessarmi a ragazze (circa 12 anni), ho deciso che era cool indossare profumo. In una vacanza in Portogallo, ho guardato alcuni adolescenti che andavano al bar. Per convincerli che ero più vecchio, ho messo su un po 'di acqua di Colonia (ride).

Quali sono i paesaggi o le città che si associano con certi odori?
Mio padre è dello Yorkshire, dove si ottiene un sacco di erica nella brughiera. Questo odore è semplicemente incredibile. Spesso andavamo lì a Natale e anche se non sono stato lì per molto tempo, mi ricordo ancora l'odore.

Hai un odore preferito?
Esso non deve necessariamente essere un profumo. Mi piace l'odore della gente! (ride) E' davvero strano e sono sicuro che ha a che fare con i feromoni. Ci piacciono le persone, perché inconsciamente ci piace il modo in cui profumano. Trovo sempre questo molto interessante da osservare.

Tu hai 27 anni. Non si indossa profumo per sentirsi tranquilli o per sedurre?
Si sente ancora come qualcosa di molto cresciuto. Se si utilizza un profumo quando si va fuori, si sta andando fuori per un motivo ben preciso (sorride).

Quale donna potrebbe indossare Dior Homme secondo te?
Un libero pensatore! Una donna testarda che si rifiuta di sentire l'odore "pretty" . Che non fa mai essattemente quello che ci si aspetta da lei. Certamente sarebbe una donna con una ben precisa immagine della femminilità .

Londra (dove hai vissuto), New York (dove avete girato la campagna) e Parigi (casa di Dior) hanno un proprio odore?
A parte la mia famiglia, mi manca l'odore di Londra dopo che mi sono allenato di più. Gli aeroporti di Heathrow e Gatwick sono circondate da campi. Quando si atterra si sente odore di erba bagnata immediatamente e in realtà sempre piove quando atterro lì. New York è completamente diversa. Per me la città odora di cibo, perché è presente ad ogni angolo. Stranamente non ho mai associato la Francia con il cibo anche se è una parte  importante della cultura francese. E 'più di una cosa visiva, è una certa sensazione. Parigi è una sensazione. Descrivere Parigi è un po' come descrivere Dior. E' un mondo molto diverso. Mi piace molto passeggiare liberamente attraverso una città in cui i film vengono ancora rispettati come forma d'arte.


Fonte

Nessun commento:

Posta un commento