giovedì 31 ottobre 2013

Robert in Numero Magazine Francia 2013

Nuova foto

imagebam.com

AGGIORNAMENTO: Aggiunta la traduzione dell'intervista alla fine del post.

Scans rivista



 imagebam.com imagebam.com imagebam.com
imagebam.comimagebam.com imagebam.com

Premessa: La maggior parte delle citazioni di Rob nell'intervista sono tratte da un'intervista dell'anno scorso. Di seguito vi ho tradotto le nuove citazioni.

Traduzione nostra:

Il berretto all'indietro, borse sotto gli occhi, i piedi sul tavolo per metà dell'intervista, Robert Pattinson sembra una stella rock fresca che è fuggita dall'era grunge. E lui è davvero un musicista, ma questo è qualcosa che fa solo in privato: "Io suono musica tutto il tempo, prendo la mia chitarra ovunque come se dovessi scrivere un album a volte, ma mi sento come se sarebbe inutile. Io non ho bisogno dell'approvazione di nessuno. Ricevo abbastanza pareri sul mio lavoro quando si tratta di cinema *ride* E non sento il bisogno di vendere la mia musica".

Da quando era un ragazzino, la lista di attori che ammira è cresciuta molto. Quando gli abbiamo chiesto che il comico potrebbe essere considerata la sua maggiore ispirazione, egli non esita un secondo sulla sua identità. "Il mio attore preferito è Jack Nicholson. Ho sempre amato quello che ha fatto, il modo in cui è riuscito a differenziare la sua immagine pubblica da quella che ha nei film. Tale manipolazione è incredibile. Quando si guarda la sua filmografia da vicino, Nicholson è tornato con 7 film incredibili, che non erano scelte ovvie, e ad un punto cruciale. E' in 7 dei miei film preferiti, uno dopo l'altro . Penso che ha iniziato con "Easy Rider" nel 1969, e poi ci sono stati, tra gli altri, "Cinque pezzi facili", "Chinatown", "Professione: Reporter", "Qualcuno volò sul nido del cuculo", è pazzesco no? Se ho davvero uno scopo nella mia carriera, non sarebbe necessariamente vincere un Oscar, ma per raggiungere un certo tipo di coerenza nel mio lavoro. Gli Oscar sono ancora mainstream e non credo di essere fatto per questo. Tornando a me, questo commento può sembrare ridicolo, ma sto cercando di prendere una strada diversa tra gli attori contemporanei, ammiro Joaquin Phoenix: è così difficile realizzare una carriera senza fare alcun compromesso.


Fonte

Nessun commento:

Posta un commento