domenica 29 giugno 2014

Ashley parla di Oakley in una nuova intervista con Marie Claire

imgbox
TRADUZIONE NOSTRA

Complimenti ad Oakley per chiamare tutte quelle donne che comprano la nuova e più alla moda collezione di abbigliamento sportivo, vediamo: negozio, ozio, e forse un salto da Starbucks, ma non un allenamento. Sai chi sei. Nella loro ultima campagna femminile "Made for More", Oakley ha sfruttato una delle più sane attrici di Hollywood, Ashley Greene, come punto di lancio per l'iniziativa. Perchè? Perchè lei è la ragazza Oakley - alla moda, brillante, competitiva e porta il suo sedere in palestra. Recentemente in città per correre la maratona Oakley New York Mini 10K per donne, Ashley si è presa una pausa e ha chiacchierato con Marie Claire del suo stile, della sua playlist e di come ha ottenuto quel corpo perchè . . . beh . . . accidenti.

MC: Quindi come hai legato con Oakley, di tutti i marchi di sport?
AG: E' come se fossimo inciampati, perchè io inizialmente sono andata a Bali con loro per un viaggio di surf a cui sono stata invitata fortunatamente, e ho avuto un esplosione e ho legato con tutti da Oakley a tutti gli atleti. Erano come "Lo sai, sei davvero in linea con quello che Oakley rappresenta, dovresti rappresentarci . . .".


MC: E' così cool! Quindi tu eri come "Hell Ya"?
AG: Naturalmente, ero super eccitata! Per me, se ho intenzione di mettere il nome dietro qualcosa ed essere un rappresentante, voglio che sia organico e voglio che si abbini al mio stile di vita. Penso che le mie opinioni e quelle di Oakley siano molto simili. Essi supportano completamente la responsabilizzazione delle donne ed è sempre impegnativo, passare al prossimo livello. Hanno un messaggio estremamente positivo sull'avere un attivo e sano stile di vita. Quindi per me è stato un abbinamento perfetto.

MC: Totalmente. Quindi parlando del tuo stile di vita, qual è il tuo regime di fitness perchè, dio, sei in forma!
AG: (Ride). Provo a restare atletica tutto il tempo. Ho fatto qualsiasi cosa. Di solito vedo Tracy Anderson e ho lavorato con un gruppo di allenatori a LA e New York e una parte di questo è perchè io non riesco a sostenere un regime per un lungo periodo di tempo. Mi annoio. Ho iniziato a lavorare con Jason Walsh e lui faceva qualcosa di nuovo ogni singolo giorno e ha cambiato il mio corpo ogni giorno. E sentivo come se i miei muscoli fossero esausti alla fine di ogni sessione. Ed è stato davvero cool, perchè ha riprogrammato il mio corpo, quindi muovo i muscoli correttamente, nel modo in cui siamo programmati. Penso che roba come guidare e volare e guardare verso il basso su computer e cellulari, abbiano incasinato un pò i nostri corpi. (Ride).

MC: Infatti! Quindi che tipo di allenamenti hai fatto con Jason?
AG: E' basato su un elevato tasso cardiaca e glutei. Perchè queste due parti del nostro corpo, dovrebbero essere molto forti così da supportare ogni cosa che facciamo. E' sempre interessante. E' sempre qualcosa di diverso. Non so mai cosa ho intenzione di ottenere. E mi piace. Perchè lo rende eccitante e perchè mi annoio davvero facilmente. 

MC: E naturalmente anche la dieta è molto importante. A cosa ti limiti?
AG: Faccio un sacco di pollo. Sto provando a fare più pesce, ma è più facile cucinare pollo. Probabilmente mangio cavoletti di Bruxelles, cavolfiore, e broccoli una volta al giorno, se non due. Sono ossessionata. E' davvero buono perchè ti riempi in gran modo, non desideri tutte quelle altre cose per riempire quel vuoto.

MC: Cosa mangi prima di fare allenamento?
AG: Prima di ogni singolo allenamente, quasi ogni volta, mangio pane tostato senza glutine con burro di mandorle e banana e miele, perchè è davvero una grande combinazione che ti da energia e quelle calorie di cui hai bisogno prima di andare in palestra. Per me, soprattutto con il tipo di esercizi che faccio, se non ho grasso nel mio corpo prima di andare in palestra è come se non ci vado. Hai bisogno di quel carburante. E le bruci subito.

MC: Um . . . sembra delizioso!
AG: E' davvero, davvero buono. Ed è un eccitante incentivo. Ci è voluto un pò per me per superare quello che hai bisogno di mangiare, quello che tutti ti dicono: avocado e burro di arachidi e roba come questa, che ti darà questi grassi salutari. Ma l'ho superato, per fortuna, perchè amo il burro di arachidi!

MC: E per quando riguarda la musica?
AG: Ascolto sempre "Runaway Baby" di Bruno Mars, perchè è una canzone meravigliosa per la corsa. E' super ottomista e naturalmente l'intera canzone parla di correre  . . . via. E "Sweat", di Snoop Do feat David Guetta. E' una canzone di 5 minuti e mezzo, che per me è vantaggiosa, perchè quando la canzone finisce hai già corso 2 miglia. Quindi queste sono le due che ci sono sempre sulla playlist.

MC: E infine, i tuoi occhiali Oakley, quali indossi?
AG: Mi piacciono molto i "Frogskins". Per me, penso che sono molto comodi. Indosso anche quelli aviatore, chiamati "Feedback". Mi piacciono anche questi.

MC: Perfino i loro nomi sono cool!
AG: Lo so! E sai cos'è impressionante, devo portarli su questo, ma loro erano come "Si, se tu dovessi parlare dei nome, potrebbe aiutarti il nome".

MC: E' così rad!
AG: Sono davvero, davvero un meravigliosa, rilassata, compagnia alla moda. Quindi ora devo ricordare i nomi! (Ride).

Nessun commento:

Posta un commento