giovedì 19 giugno 2014

Nuova intervista di Ashley con Teen Vogue

imgbox
TRADUZIONE NOSTRA

La notte prima che partecipasse alla maratona di 10K, Ashley Greene aveva una piccola confessione da fare: "Non sono una grande corritrice", ha detto ridendo. "Sai, mi piace fare diversi allenamenti, così ero totalmente abbattuta per farla, ma questo non è qualcosa che mi viene facile".

Per fortuna, se ci fosse stato un tempo per prendere il pizzo, sarebbe stato ora. L'Oakley New York Mini 10K è l'originale corsa su strada per sole donne al mondo, intenzionata a autorizzare donne (e ragazze!) di tutte le età ad essere attive. "E un buon messaggio e davvero una buona causa", ha spiegato Ashley. "Ed è davvero bello provarequalcosa di nuovo". Infatti, la stella di Twilight non è sconosciuta al mondo del fitness. Attribuisce la sua magra, atletica struttura ai suoi allenamenti a Los Angeles, che includono il metodo di Tracy Anderson, kickboxing, e altro. "Mi annoio davvero facilmente, così ho bisogno di mischiare", ha spiegato. "Al liceo facevo tutto: competizioni di arti marziali, nuoto e tuffi, competizioni di cheerleader e danza. Quelli sono tutti sport difficili! Sono attiva dalla mia giovane età".

Ma questo non necessariamente significa che fosse pronta per la 10K. "Ho lavorato con un allenatore, Jason Walsh. Lui è in sintonia con il movimento e si assicura che il corpo si muova correttamente. Fondamentalmente ho dovuto riprogrammare il mio corpo così da impegnare i muscoli giusti", ha detto. "Non l'avevo capito prima di iniziare, ma i miei quadricipiti erano davvero stretti. Era perchè non mettevo davvero attenzione al mio corpo. Così abbiamo invertito le cose per sicurezza".



E fedele al suo spirito, non ha seguito il percorso tradizionale di corsa. "Mi sono cimentata in cose diverse, ma la maggior parte è, nessun giorno è lo stesso. Un giorno ci sarà allenamento della forza, quello dopo corro al 30% di pendenza, ma è sempre qualcosa di nuovo e eccitante. Mi spingeva!", ha detto. "Il massimo che ho corso in un giorno è probabilmente tre miglia, facendo sei o otto miglia puoi prendere una seria perdita sul tuo corpo".

Per non parlare, come ogni fanatico di esercizi sa, e si vede anche sulla pelle. "Sudo molto", ha ammesso. "Ma lavo la mia faccia giorno e notte e ho sempre salviettine per il viso nella mia macchina così posso ritoccare durante la giornata. Onestamente, anche se, il tuo corpo si detossifica con il sudore, se continui a mangiare male e a bere bevande zuccherate, verrà fuori quando fai esercizi, ma potrebbe causare uno scoppio. Ho dovuto aggiustare la mia dieta per essere il più pulita possibile con pesce, pollo e verdure".

C'è solo una cosa che il sudore non sarà possibile ottenere, comunque. "Non indosso trucco in palestra perchè mi sento strana", ha detto. "Ma sono ancora una ragazza! Così indosso L'Oreal Paris Voluminous Mascara. L'ho usato per anni".

E visto che eravamo in tema di cose da ragazza, ha confezionato due paia di scarpe da ginnastica. "Sto pensando a quelli grigi e gialli", ha detto. Sembra come se l'hanno servita bene! Guarda la sua corsa.

Fonte

Nessun commento:

Posta un commento