lunedì 26 agosto 2013

Robert Pattinson intervistato da InStyle Germania


ROB, COSA STA’ SUCCEDENDO?

ROBERT PATTINSON, LA STELLA DI TWILIGHT E NUOVO VOLTO DELLA CAMPAGNA DIOR-HOMME, SPIEGA PERCHÉ INDOSSA ABITI SOLO UNA VOLTA, SU COME GLI PIACE SPENDERE SOLDI E PERCHÉ BEAR È IL SUO VERO AMORE .

Robert Pattinson, sembra più morbido con i capelli corti e in un abito di design nero, sta baciando la modella Camille Rowe con tanta passione, si potrebbe pensare ci sia qualcosa tra loro due per davvero. Forse questa produzione sexy di presentarlo come il nuovo volto di Dior Homme è intesa come un addio al suo amore Kristen Stewart di Twilight: passionale, non convenzionale, circondato da bellezze seminude. Una mossa intelligente da parte di Dior e un cambio di immagine per Rob.
Da teen-idol a uomo. Durante l’intervista al Beverly Hills Hotel si sta ancora riprendendo dai postumi del premiere-party della notte scorsa. Vestito con scarpe da ginnastica Nike, jeans e camicia Acne, con cappello e spettinato, la sigaretta elettronica a portata di mano. Ma non è quasi mai stato così di buon umore.

G: Preferisce la vita da single a quella di coppia?

ROBERT: “Non c’è nessuna buona risposta a questa domanda”, dice. Per gli altri, a quanto pare, c’è.

G: Non appena ti sei lasciato dietro Twilight, hai in deliquio una nuova generazione come modello per Dior Homme. Sei venuto a patti con lo stato di sex-symbol?

ROBERT: (ride) E ‘stata una mossa intenzionale. Io sono più vecchio ora. Fino all’anno scorso, mi sono sentito come un bambino, impacciato e insicuro. Tutto sembrava accadere solo a me, sono stato semplicemente fortunato. Il mio ego doveva stare anche al passo con quello. Ma ora ho una carriera da pianificare.

G: Verso cosa ti stai dirigendo?

ROBERT: Mi piacerebbe continuare a fare film “oscuri” (nel senso di poco conosciuti),ma devo anche rimanere sul radar per poterli finanziare queste indie-progetti. Certo, dopo Twilight avrei potuto fare il successivo grosso progetto di una grande casa ma ho pensato che Dior fosse una cosa estremamente di classe. Non avevo mai interpretato un personaggio così veramente mascolino, ed erotico.

G: Potresti prenderti una pausa per un anno. O tornare a Londra.

ROBERT: Londra non è più lo stesso posto per me. L’ultima volta che ho veramente vissuto lì, nel mio appartamento, è stato sei anni fa e nel frattempo, quasi tutti i miei amici si sono trasferiti a New York e lì è rimasta solo la mia famiglia .

G: Dior ti presenta come un moderno James Dean. Vivi ogni giorno come fosse l’ultimo?

ROBERT: In qualche modo, si … Se dovessi morire domani, andrebbe bene. Perché io non mi nego niente. Ma io non ho una vita molto eccitante.

G: Qual è stata la cosa più eccitante che ti è successa ultimamente?

ROBERT: Non mettere la cintura di sicurezza mentre guidavo!

G: Che conta solo se sei ancora quel cattivo guidatore che dicevi sempre di essere.

ROBERT: Sono migliorato molto ora, non sono più ansioso. Deve essere a causa della mia nuova autostima.O perché sono rimasto bloccato nel traffico per troppo tempo. Devi solo essere frustrato abbastanza per perdere tutte le tue paure!

G: Chi ti mantiene con i piedi per terra nella tua vita da celebre?

ROBERT: Io non ho un agente. Posso dire un NO per conto mio. I miei cani , Bear e Bernadette, sono cresciuti e diventati seri cani da guardia. Danno la caccia a chiunque venga intorno alla mia casa. Ma io non possiedo nulla di valore, potreste giusto rubarmi il divano.

G: Qual è il tuo più grande lusso?

ROBERT: In realtà, spendo la maggior parte dei soldi per i biglietti aerei. Un volo di prima classe da Los Angeles a Londra è $ 20,000. Poi, $ 200 per un paio di jeans sembra troppo.

G: Ma ti piacciono ancora gli abiti firmati.

ROBERT: Assolutamente. Ho uno strano rapporto con i miei abiti, li indosso solo una volta, ma sembra che io non riesca a separarmi da loro. Ce ne deve essere un migliaio in deposito.

G: Sembra abbastanza inutile.

ROBERT: Ancora preferisco bere birra piuttosto che lavorare fuori. Ma sono venuto a patti con il fatto che il mio look è parte del mio brand. Tutto ciò che investo in quel brand si spera porti ad un altro lavoro.

G: Questo significa che sul Red Carpet, ti senti sotto pressione, come è per le tue colleghe ?

 ROBERT: continuo ad avere attacchi di panico *ride*. Ansia acuta dovuta alla percezione del corpo contorto o forse ho solo paura di aver scelto il vestito sbagliato. Il mio stilista, Ryan Hastings, mi sta facendo impazzire con le sue diverse opzioni.

G: Sembra funzionare, però, sei sempre sulla lista degli uomini "meglio vestiti"

ROBERT: Anche questo lo devo a Ryan. Anche se, il vestito di Gucci dell'ultima premiere di Twilight, l'ho progettato io stesso. Pied de poule verde smeraldo.

G: Stai indossando rigorosamente Dior adesso?

ROBERT: Sulla mia pelle, sicuramente *ride*

G: Hai un naso sensibile?

ROBERT: Sì. Percepisco l'odore se qualcuno si sente a disagio o sta mentendo. C'è odore di acido.

G: Come era l'odore della prima donna della tua vita?

ROBERT: La mia ragazza quando avevo dodici anni? Sapeva di sapone e detersivo per lavatrice. E 'stato strano. Penso che non sia male essere un po' sporchi...





Fonte traduzione: Robert Pattinson Italia
Fonte foto: Rob Pattinson Life

Nessun commento:

Posta un commento