domenica 15 settembre 2013

Intervista di Robert per Grazia Spagna 2013



Traduzione nostra:

Robert Pattinson & Dior Homme

Sinossi: Titolo 1000 vite, è il road movie di due amanti in volo permanente in avanti.

RIVISTA: E' vero che hai suggerito il regista, Romain Gavras?
ROBERT: Volevo lavorare con lui da un pò, ma lui mi ignorava (ride). Fino a quando non gli ho detto che volevo lui per filmare una pubblicità per Dior. Sono stato un po 'ossessionato con lui ... lui ha un linguaggio visivo molto diverso da qualsiasi altro.


RIVISTA: Tutto il suo lavoro precedente, ha sollevato qualche polemica ... 
ROBERT: E' molto divertito da quelle opinioni. Dicono che i suoi film vantano violenza inutile o senza fine, ma non è così il mondo in questo momento? Penso che la sua visione sia molto attuale ed è per questo che volevo lavorare con lui. Romain è un vero sovversivo e può ottenere qualsiasi cosa possa essere rilevante. Lui ama lanciare una bomba e guardare la reazione.

RIVISTA: Hai ricordi legati ai profumi?
ROBERT: Mio padre portava sempre Brut di Fabergé. Lui, infatti, conserva ancora una bottiglia da qualche parte che mi ricorda i miei primi anni di scuola. A 12 anni, quando ho cominciato ad uscire, ho pensato che indossare il profumo era la cosa migliore. Mi ricordo di essere stato in vacanza in Portogallo e aver pensato che se avessi indossato colonia, sarei potuto andare al bar. E ha funzionato!

RIVISTA: Di cosa Londra (dove sei nato), New York (dove è stato girato lo spot) e Parigi (sede di Dior) profumano?
ROBERT: Quello che mi manca di più di Londra, a parte la mia famiglia e gli amici, è l'odore della pioggia. Heathrow e Gatwick sono circondate da campi e quando si atterra si sente l'odore dell'erba bagnata. New York è completamente diversa. Per me profuma di cibo, c'è un sacco di esso ovunque. E Parigi è un mondo diverso. Più che a un profumo, la associo con qualcosa di più visivo. E 'pura energia. Mi piace perdermi nelle sue strade.

Nessun commento:

Posta un commento