sabato 28 settembre 2013

Nuove foto di Robert da #DiorRob dal behind the scenes

imagebam.com
imagebam.com

Nuove foto dal backstage per lo spot Dior Homme , laurab_lb spiega:

“Dior me li ha dati da Sephora … Hanno questa schermata in cui è possibile scegliere la vostra immagine preferita e stamparla gratis, il fondo rosso è il mio letto in realtà! Beh ho comprato la Dior Homme Sport in un altro negozio e non hanno avuto queste foto mostrano così come la signora di vendita è venuto da me ho spiegato … E lei era così bello e ho visto che ero un fan che lei ha detto che potevo stampare due … era il mio compleanno il 1 ° settembre è per questo che io dico … è un pò un regalo in ritardo xD ho anche la mia bottiglia personalizzata con il mio nome su di esso =] “~ @ LB_Laura, Parigi, Francia


Fonte

Nessun commento:

Posta un commento