lunedì 14 luglio 2014

Ashley sulla pagina Facebook di EW!

imgbox
TRADUZIONE NOSTRA

Ecco di seguito la trascrizione del Q&A di Ashley per "Wish I Was Here" sulla pagina facebook di Entertainment Weekly.

Ashley rispondeva alle domande con l'account facebook del film.

Wish I Was Here: Hey! Sono "qui" per rispondere alle vostre domande . . . Cominciamo!

Peggy Simuyuni: Quanto è diverso la sensazione di lavorare ad un film indipendente comparato a lavorare ad un film con grande budget per te?
Wish I Was Here: Ciao Peggy, lavorare a WIWH è stato diverso dal lavorare ad un film di studio e da molti film indipendenti perchè è stato finanziato dai fans (grazie ragazzi) su Kickstarter, il che ha dato a Zach molta libertà creativa. Che ha davvero impostato il tono. Tutti erano davvero eccitati ad esserci e a rendere il film il meglio possibile per voi ragazzi. A parte questo, molti film indipendenti sono solo molti sentimenti intimi.



Malena Srur: Ashley, ti piacerebbe fare un film d'epoca, vecchia Hollywood e roba del genere? Ti piacerebbe cercare la tua fortuna in Tv ancora, come HBO?
Wish I Was Here: Mi piacerebbe fare un film d'epoca! Penso ci sia qualcosa di molto romantico in essi. E' anche bello riuscire ad intrattenere ed educare le persone riguardo quel momento nel tempo. Avere l'opportunità di lavorare in televisione, come nel cinema sarebbe un sogno. Il mondo della televisione è davvero cambiato in modo molto positivo.

Larissa Martins: Cosa ti è piaciuto di più di questo film?
Wish I Was Here: Ho amato che Zach sia riuscito ad inserire un sacco di materia struggente, ma anche un rilievo comico al momento giusto . . . in verità lo stile di Zach Braff.

Ami Maurer Thomas: Come ti hanno influenzato gli altri ruoli dopo l'interpretazione di Alice in Twilight?
Wish I Was Here: Ogni ruolo è diverso, e speciale nel suo modo unico. Questa è una parte che amo del mio lavoro. Alice, naturalmente, avrà sempre un posto speciale nel mio cuore.

Beth Bird: Cosa guardi quando scegli un ruolo da interpretare?
Wish I Was Here: Ci sono molte diverse variabili che entrano in gioco nella scelta di un ruolo. Non solo il mio personaggio deve incidere e commuovermi, deve farlo anche il resto della sceneggiatura. Io sono sempre alla ricerca di nuovi territori inesplorati nei miei personaggi. Voglio usare nuovi muscoli in ogni ruolo che scelgo.

Alessandra Florenzi: Chi è il tuo regista preferito?
Wish I Was Here: Zach Braff.

Azra-Melis: Come è stato per te essere in un costume?
Wish I Was Here: Essere nel mio costume peloso è stato sorprendente. Non ho mai fatto nulla di comparabile. Il costume in realtà funzionava a mio vantaggio, perché i piedi erano così goffi! Mi ha fatto camminare in modo molto goffo e ha aggiunto alla scena!

Beth Bird: Fai sempre molto per aiutare le donne ad essere forti e ad avere autostima, grazie! E' la ragione per cui hai scelto Oakley? Quale messaggio pensi che essi diffondano?
Wish I Was Here: E' meraviglioso sentire che sta avendo un impatto positivo! Sono molto fortunata ad essere circondata da donne con autostima ed io voglio fare tutto il possibile per dare agli altri lo stesso supporto! Lavorare con Oakley in questo viaggio è stato incredibile!

Ashley Greene Central|Fan page: Come ti senti ad interpretare qualcuno che è in Cosplay? Pensi che potresti farlo nella vita reale? E se si, quale personaggio ti piacerebbe interpretare?
Wish I Was Here: Interpretare un personaggio che partecipa ad un Cosplay è stato davvero divertente e molto diverso da qualsiasi cosa avessi mai fatto! E' stato eccitante arrivare a sperimentare la libertà creativa di Janine durante il Comicon. Se avessi il talento nel creare costumi nel modo in cui Janine e Noah fanno, sarei molto più incline a provarlo!

Wish I Was Here: Grazie ragazzi per tutte le vostre uniche e divertenti domande! Spero che tutti amiate il film tanto quanto lo amo io!

Nessun commento:

Posta un commento