venerdì 18 luglio 2014

Intervista di Ashley per US Weekly

ASHLEY GREENE: COSA C'E' NELLA MIA BORSA?

Non è facile essere Ashley Greene. "Perdo costantemente le mie chiavi nella vorsa", confessa Ashley Greene, 27 anni. "L'altro giorno il posteggiatore era come, 'Um, signorina, non possiamo spostare la sua auto', e io ho iniziato a scavare freneticamente", ammette la co-star di Zac Braff in Wish I Was Here (che esce il 18 luglio) a US Weekly. Quali oggetti cerca l'attrice, che esce con il personaggio televisivo australiano Paul Khoury, mentre scava nella sua borsa Bvlgari?

La Regina del Pulito
"Mangio costantemente nella mia auto, quindi ho il filo interdentale Oral-B con me. E non lascio la mia casa senza il mio deodorante Dove o mio disinfettante per le mani di Honest Company. Stringo un sacco di mani!".

Ecco che arriva il sole
"La mia amica Cara mi ha introdotto alla compagnia HydroPeptide. Porto una bella crema solare che dà la mia pelle una lucentezza iridescente".

Attacco Spuntino
"Non vado mai in giro senza pistacchi o mandorle. Qualche volta porto con me Popchips perchè sono piuttosto innocenti - se hai intenzione di mangiare una patatina".

Portafortuna
"Provo a lasciare i gioielli fuori dalla mia borsa perchè finirò per perderli, ma ho un braccialetto Lokai che significa avere speranza e rimanere umili".

L'occhio vuole la sua parte
"Ho provato molti mascara diversi, ma torno sempre al mascara L'Oreal Paris voluminoso. Ho lo stesso tubetto da sempre".

Freddo Benessere
"Amo Foundation Tissues. Hanno testa e disegni di fiori su essi. Sono freschi!".

Fonte, traduzione nostra

Nessun commento:

Posta un commento